RESI

PRODOTTI DI ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI
Eventuali reclami per articoli errati/danneggiati/difettosi devono essere presentati entro 4 settimane dalla ricezione del prodotto. Per i pacchi smarriti durante il trasporto, tutti i reclami devono essere presentati entro e non oltre 4 settimane dalla data di consegna stimata. I reclami ritenuti un errore da parte nostra sono coperti a nostre spese.
RaptorFit offre rimborsi solo per prodotti danneggiati o con etichette errate, non per rimorso dell'acquirente.

Nemmeno le taglie ordinate per errore potranno beneficiare di rimborsi da parte di RaptorFit

In questo caso consigliamo di prestare attenzione alla guida alle taglie presente in ogni pagina prodotto.

Eccezione dei clienti residenti in Brasile che devono contattare il nostro Servizio Clienti ed esprimere la volontà di restituire l'articolo entro 7 giorni consecutivi dalla ricezione, fornendo una foto dell'articolo. La richiesta di recesso sarà oggetto di una valutazione per verificare se il prodotto è stato utilizzato o distrutto, anche parziale. In questi casi il rimborso non sarà possibile.

 

PRODOTTI COLLEZIONE HOME WORKOUT
Offriamo reso gratuito su tutti prodotti della collezione e hai 15 giorni (oltre alla data di consegna puntuale) per decidere se vuoi conservare o restituire l'articolo per qualsiasi motivo, purché non siano utilizzati, non lavati e nelle loro condizioni originali completo di confezione originale, cartellini, ecc.
Non tutti i paesi dispongono del servizio di reso gratuito. Attualmente, i paesi supportati comprendono i territori continentali degli Stati Uniti, del Canada, Australia, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Russia, Corea del Sud, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Brasile e Israele.


Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto con etichette e nella sua confezione originale. L'apertura della confezione da parte dell'acquirente per l'ispezione o il test per verificare la qualità e il funzionamento del prodotto è ragionevole e non influisce sull'integrità del prodotto. Qualora qualsiasi utilizzo di un prodotto da parte dell'acquirente comporti una svalutazione significativa, il prodotto restituito sarà considerato difettoso e non in linea con lo standard di integrità.

Come avviare un reso
Per avviare un reso, puoi contattarci a info@raptor-fit.com. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove spedire il pacco.
Puoi anche compilare il nosto form di contatto cliccando qui.
Il nostro team di supporto ti rispondera' il prima possibile

 

Perche’ restituire un ordine
L'ORDINE NON È STATO CONSEGNATO

Se il corriere non è in grado di consegnare gli articoli a causa dell'indirizzo sbagliato o se il pacco non è stato reclamato dal cliente, verrà restituito all'indirizzo di restituzione predefinito.

In questo caso RaptorFit comunichera’ tempestivamente al cliente l’avvenuta restituzione dell’ordine da parte del corriere e il motivo per cui e’ stato restituito. Nella maggior parte dei casi, gli ordini vengono restituiti perché i clienti forniscono un indirizzo errato, incompleto o illeggibile.

Si consiglia di fare attenzione e controllare bene se l’indirizzo e’ corretto.

ORDINI RESTITUITI DAL CLIENTE
In questo caso prima di procedere alla restituzione di un articolo e’ consigliabile contattarci via email a info@raptor-fit.com per discutere sulle motivazioni del reso e capire come procedere con l’ordine.
  • ARTICOLI DANNEGGIATI E ETICHETTATI IN MODO ERRATO

In RaptorFit, siamo orgogliosi di una qualità del prodotto senza pari. Ecco perché tutti i nostri ordini vengono sottoposti a un controllo di qualità in tre passaggi prima di essere spediti. Tuttavia, se un articolo danneggiato o con un'etichetta errata è stato accidentalmente lasciato passare attraverso il nostro controllo di qualità o è stato danneggiato durante la spedizione, ci assumiamo la piena responsabilità e forniamo una sostituzione gratuita

In questo caso, inviaci una descrizione dettagliata del problema e aggiungi foto di qualità dove possiamo vedere il problema a info@raptor-fit.com. Saremo felici di aiutarti e rispedire il prodotto per te.

 

L'ORDINE È ANDATO PERSO DURANTE IL TRASPORTO
Tutti i metodi di spedizione di RaptorFit hanno il monitoraggio, sebbene la precisione possa differire per alcuni corrieri. Se è trascorsa la data di consegna stimata e non hai ancora ricevuto l'ordine, il pacco potrebbe andare perso durante il trasporto.

In questo caso sara’ nostra cura capirne la motivazione.

In alcuni casi il pacco potrebbe essere bloccato a un certo punto durante la consegna, in questo caso e’ preferibile aspettare ancora pochi giorni. Se il pacco non arriva entro 4 settimane dalla data stimata comunicacelo a info@raptor-fit.com  

In altri casi l’indirizzo di spedizione potrebbe essere errato. Sara’ nostra premura chiedere conferma dell’esattezza dell’indirizzo.

  • Se l’indirizzo e’ corretto e il tuo pacco non è ancora arrivato, ti consigliamo di metterti in contatto con l'ufficio postale locale per vedere se il tuo ordine è presente. Puoi anche fare il check-in con i tuoi vicini per chiedere se potrebbero aver visto il tuo pacco.

Se il pacco non arriva provvederemo al rimborso totale.

  • Se l'indirizzo non era corretto, il pacco verrà rispedito all'indirizzo di ritorno e ti contatteremo per un indirizzo aggiornato quando riceveremo il pacco restituito.

Se non riceviamo il pacco, dovrai inviare un nuovo ordine per sostituire l'originale. Tieni presente che sarai responsabile delle spese di spedizione, quindi facci sapere come desideri procedere.

Se il monitoraggio della spedizione indica che è stata consegnata, ma non l'hai ricevuta, RaptorFit non coprirà il costo della rispedizione o del rimborso dell'ordine.

A volte i pacchi possono essere lasciati in una posizione inaspettata presso l'indirizzo del cliente, quindi vale la pena controllare.

Notifica per i consumatori dell'UE: ai sensi dell'articolo 16 (c) ed (e) della direttiva 2011/83 / UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 ottobre 2011, sui diritti dei consumatori, il diritto di recesso non può essere previsto:

  1. la fornitura di beni realizzati su specifica del consumatore o chiaramente personalizzati;
  2. merci sigillate che sono state aperte dopo la consegna e quindi non adatte alla restituzione per motivi di protezione della salute o igiene,

RaptorFit si riserva il diritto di rifiutare i resi a sua esclusiva discrezione.

 

COSA NON E’ RIMBORSABILE?

  • Taglie ordinate per errore NON potranno beneficiare di rimborsi da parte di RaptorFit
  • La biancheria intima non può essere restituita per motivi igienici.
  • Le maschere per il viso non possono essere restituite o rimborsate una volta aperta la confezione per motivi di protezione della salute.
  • I calzini possono essere restituiti se sono sigillati nella loro confezione originale.

Offriamo solo rimborsi sul metodo di pagamento originale utilizzato per effettuare l'ordine

Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.